KosmetiCare Sagl tramite il sito Kosmeticare effettua consegne su tutto il territorio Svizzero. L’indirizzo di consegna e quello di fatturazione non possono corrispondere ad alberghi o caselle postali. Le consegne sono garantite tramite corriere da lunedì a venerdì, esclusi i giorni festivi.

Spedizione
Costo spedizioni 9.– CHF, spedizioni gratuite su ordini superiori a 80.– CHF.

Registrazione Cliente

Per poter procedere agli acquisti dei prodotti, il cliente deve effettuare la registrazione nell’apposita area dedicata, rilasciando i dati necessari per l’evasione dell’ordine indicando ragione sociale, legale rappresentante, sede sociale, indirizzo completo di numero civico, telefono e indirizzo di posta elettronica, per l’invio della fattura.

Prezzi esposti

Tutti i prezzi degli articoli, delle spese di spedizione e delle spese accessorie esposti sul sito web (salvo esplicita e chiara indicazione) sono da considerarsi IVA esclusa.

Fatturazione e documenti di trasporto

Ogni ordine spedito dalla KosmetiCare Sagl sarà accompagnato da regolare fattura accompagnatoria.

Controversie

Se il cliente riceve per errore uno o più prodotti non conformi a quanto ordinato, la KosmetiCare Sagl provvederà tramite corriere a ritirare i prodotti errati e a riconsegnare gli stessi prodotti senza spese aggiuntive per il cliente.

Consegna

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì durante i normali orari lavorativi all’indirizzo indicato in fase di registrazione. Alla consegna il cliente deve verificare che le scatole non presentino delle anomalie e nel caso segnalare immediatamente al corriere l’anomalia riscontrata. In seguito avvisare via e-mail info@kosmeticare.chche provvederà alle verifiche del caso.

Pagamenti

Carta di Credito

Accettiamo carte VISA, Mastercard, PostFinance e con sistema PayPal

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA

Il pagamento viene fatto direttamente al corriere che consegna la merce. Il corriere accetta solo contanti e non consegnerà la merce in caso di mancato pagamento.

In questo caso una volta effettuato l’ordine con l’opzione pagamento in contanti un nostro operatore ti contatterà per avere conferma dell’ordine.

Per questo tipo di pagamento si applica un costo aggiuntivo pari a 15.—CHF (costo richiesto dal corriere)

 PAYPAL

PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi.

 

DIRITTO DI RECESSO

KosmetiCare Sagl  garantisce il diritto di recedere dal contratto d’acquisto qualora la merce acquistata risulti danneggiata durante il trasporto o non conforme a quanto mostrato sul sito internet. Per esercitare tale diritto si deve inviare una semplice comunicazione e ritornare la merce entro 14 giorni dalla data di ricevimento della stessa a info@kosmeticare.ch.

A chi si applica? Il diritto di recesso è riservato solo alle persone fisicheescludendo perciò gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi o per l’utilizzo professionale.

Come effettuare la spedizione? Dopo aver attivato la pratica di recesso è necessario prendere tutte le dovute precauzioni in modo tale da salvaguardare la merce da qualsiasi danneggiamento. KosmetiCare Sagl si riserva il diritto di rifiutare la merce pervenuta nell’ipotesi di mancato rispetto della procedura sopra indicata.

Spedire la merce al seguente indirizzo:

KosmetiCare Sagl c/o Bianchi & Co. S.A. – Via Roncaglia, 11 – 6883 – Novazzano

ATTENZIONE: si consiglia di utilizzare per la spedizione un corriere di Vs, fiducia o altro mezzo idoneo a permettere la rintracciabilità della spedizione. Resta inteso che la KosmetiCare Sagl. non procederà al rimborso della merce oggetto del recesso, qualora non riceva la relativa consegna. La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente.

Come avviene il rimborso? Nel caso di pagamento con carta di credito o PayPal, il rimborso avverrà tramite riaccredito sulla stessa carta o sul conto PayPal. In caso di pagamento alla consegna, il rimborso avverrà tramite bonifico su conto bancario che il cliente dovrà indicare nella sua comunicazione di recesso.