Cosa succede al vostro ordine un momento dopo aver acquistato sul nostro sito:

A) Giorno 0 – Ricezione dell’ordine
1. Il back office evade gli ordini pervenuti entro le ore 12.00; diversamente vengono evasi il giorno seguente. Lo stesso discorso vale per gli ordini ricevuti il sabato, la domenica o un giorno festivo: saranno processati il primo giorno lavorativo successivo a quello dell’ordine stesso.
2. L’ordine viene lavorato in funzione del metodo di pagamento scelto, ed in particolare:
• se il metodo di pagamento scelto è PAYPAL, TWINT, POSTFINANCE CARD, POSTFINANCE E-FINANCE, VISA o MASTERCARD l’ordine viene evaso lo stesso giorno;
• se il metodo di pagamento scelto è BONIFICO BANCARIO, l’ordine viene evaso al momento della visualizzazione del flusso in entrata dell’importo dell’ordine sui conti della KosmetiCare Sagl
3. L’ordine viene trasmesso ai nostri magazzini entro le ore 16.00;

B) Giorno 1 – Corriere Spedizioniere La Posta
4. In base all’orario dell’ordine la merce, il cui pagamento è andato a buon fine, viene ritirata da parte del La Posta. Ritira verso le ore 17:00 presso la nostra logistica, a cui rilascia un numero di tracking contenente la località di destinazione e le eventuali note inserite nell’ordine (ad esempio: consegna su appuntamento).

C) Giorno 1-2 – Messa in partenza della merce
6. Dal momento della “messa in consegna” della merce, la Posta consegna entro 48 ore presso la località indicata nell’ ordine evaso. *con la richiesta della spedizione prioritaria la Posta garantisce la consegna nelle 24 ore successive alla spedizione. Il costo del trasporto è visibile nella pagina di riepilogo che precede la conferma dell’ordine stesso.