Liquidi preparatori e rimotori

Salon Nail Prep è uno speciale liquido per sgrassare le unghie prima di iniziare il servizio del semipermanente ,aumenta l’adesione del servizio e ha proprietà antibatteriche

Salon Finish Manicure liquido per rimuovere lo strato dispersivo per tutti i servizi che ne necessitano , garantisce una splendida luminosità,gradevolmente profumato co l’essenza di bergamotto e verbena.

Salon Remover liquido per rimuovere il sistema Hybrid Gel Polish grazie alla sua speciale formulazione protegge l’unghia dalla disidratazione dal fresco odore di bergamotto e Verbania.

Acetone per rimuovere decorazioni classiche o polimerizzate, per rimuovere residui di gel o acrilico, gradevolmente profumato.

Pure Duo Prep liquido doppio uso formulato sia per sgrassare l’unghia che per togliere lo strato dispersivo la sua speciale formulazione rimuove le impurità e l’umidità presenti nell’unghia, sgrassa. neutralizza il Ph aumentando l’adesione del servizio Pure ,utilizzato alla fine del servizio rimuove lo strato dispersivo.

Pure Alcol Remover Metodo innovativo Bye Bye Acetone questo speciale liquido a base di alcol protegge dall’eccesiva disidratazione ed è consigliato per tutte le clienti allergiche all’acetone. Rimuove il servizio Pure in 15 minuti. Limare il Top prima dell’applicazione.

Pure Aceto Remover Liquido a base di acetone arricchito con olio di ricino per proteggere l’unghia dall’eccesiva disidratazione rimuove la manicure in solo 8 minuti.